Siamo pronti per partire con un entusiasmante corso di formazione erogato da Eurosofia , ente Accreditato MIUR.

Il corso sarà tenuto da Mariano Laudisi docente di Italiano ideatore del Metodo “Le scuole della felicità” e autore del libro “La scuola della felicità. Strategie didattiche per le life skills e la crescita personale” edito da Sanoma Italia , dal coach Gianfranco Secondo , responsabile di tutta l’area Sud Italia delle Scuole di Roberto Re , e dalla prof.ssa Annalisa Grillo, docente esperta in formazione e curvatura didattica.

Insieme forniremo strumenti e teorie mutuate dalla PNL, dalla Psicologia Positiva e dai percorsi di crescita personale da declinare in didattica per i nostri alunni.

Siamo convinti che tutto il comparto delle Competenze non cognitive possa essere riassunto nella creazione di una leadership personale attraverso la conoscenza, la strutturazione e l’implementazione delle 5 aree di miglioramento:

👉GESTIONE DELLE EMOZIONI🥰🥶😟

👉GESTIONE DELLE RELAZIONI 🫂

👉GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE 🗣

👉GESTIONE DEL TEMPO E DEGLI OBIETTIVI 🎯

👉BENESSERE PSICOFISIC💆‍♂️💆‍♀️💆

Sarà un corso tutto incentrato sul benessere psicofisico dei corsisti che, una volta sperimentati i benefici nella loro vita, riusciranno a trasmettere e a tradurre queste tecniche  nella didattica quotidiana🎯❤️🥰

La Felicità è una competenza: costruiamola insieme!

👇Nel link tutte le info per l’iscrizione

2 Responses